Città Modena (MO)
Categoria Salute e bellezza
Attività Salute
La floriterapia non cura patologie gravi, ma riequilibrando i nostri stati emotivi aiuta a prevenirle. Edward Bach, che era un medico famoso per la scoperta dei nosodi, sorta di vaccini contro le tossiemie intestinali, scoprì che alcuni fiori trasmettevano attraverso la rugiada o l'immersione nell'acqua delle virtù terapeutiche uniche e mise a punto il suo sistema in anni di sperimentazioni su se stesso e su centinaia di pazienti. In gocce, in crema o spray i fiori aiutano a recuperare salute, sono amici speciali del nostro benessere, sempre con noi, pronti a sostenerci.
Personalmente li ho scoperti molto prima del mio diploma di Naturopata alla Scuola di Riza psicosomatica e mi hanno aiutata in vari passaggi della mia esistenza. Il metodo che applico per sceglierli l'ho messo a punto durante un lungo periodo di ricerca e si avvale del colloquio coniugato al simbolismo dei tarocchi. Se ti interessa provare una via nuova manda una mail a info@hoinmentete.it e il tuo cell. per essere richiamata/o.

 

Tutti gli annunci

 

Questo annuncio pubblicazione

-->

Ops...

Sembra che tu abbia raggiunto il numero massimo di preferiti. Puoi cancellare quelli a cui non sei più interessato

Gestisci i tuoi preferiti

I tuoi preferiti, sempre con te

Ritrova i tuoi annunci preferiti su tutti i tuoi dispositivi

I preferiti di questo dispositivo saranno associati al tuo account e saranno accessibili da qualunque dispositivo con il quale accedi a NeuroIngegneria.